UFCMMA

Conor McGregor: Charles Oliveira batterà facilmente Islam

Conor McGregor: Charles Oliveira batterà facilmente Islam

Conor McGregor è convinto che il brasiliano Charles Oliveira tornerà campione del mondo dei pesi leggeri contro Islam Makhachev.

‘The Notoriou‘ ieri ha risposto alle domande dei suoi fan sul social network Twitter. L’irlandese ha fatto anche il suo pronostico sul main event di UFC 280 del 22 ottobre di Abu Dhabi che vedrà Charles Oliveira contro Islam Makhachev per la cintura al limite delle 155 libbre.

Conor McGregor è piuttosto certo che Oliveira si riprenderà la cintura UFC rispondendo alla domanda del fan con “Olly and easily”.

Ricordiamo che lo stesso irlandese è stato sfidato dal brasiliano proprio per il titolo dei pesi leggeri. Quel titolo che vinse nel novembre 2016 contro Eddie Alvarez durante il primo evento al Madison Square Garden di New York.

Conor McGregor: il mio sarà il più grande ritorno nella storia dello sport

Conor McGregor è fuori da oltre un anno a causa del brutto infortunio subito nel main event di UFC 264 con Dustin Poirier. In quel match l’irlandese si è rotto la gamba, ma adesso ha detto che ciò è soltanto un lontano ricordo e che la sua gamba si è trasformata in un’arma molto pericolosa.

Inoltre, McGregor ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva quanto sarà leggendario il suo ritorno in scena nella gabbia UFC. La sua risposta è stata “Sarà il più grande ritorno della storia dello sport”.

Dunque, Conor non ha nessuna voglia di ritirarsi nonostante i soldi, la fama ottenuta e i problemi fisici. Anzi, è determinato a scrivere la storia dello sport.

Conor McGregor con le cinture UFC dei pesi leggeri e welter
Conor McGregor con le cinture UFC dei pesi leggeri e welter (credits: Tapology.com)