BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul: la reazione di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul: la reazione di Jake Paul

Floyd Mayweather Jr. e Logan Paul si sono affrontati ieri notte in un match di esibizione che è stato sotto i riflettori dei principali media nazionali ed internazionali nelle ultime settimane. L’incontro non ha decretato un vincitore ufficiale ed è terminato senza un KO, anche se la leggenda pugilistica ha avuto la meglio alla distanza.

Jake Paul ha assistito all’incontro dal vivo per supportare il fratello maggiore e ha condiviso la sua reazione al match sui social media, convinto che Logan abbia vinto.

Jake Paul convinto che Floyd Mayweather sia stato sconfitto

“Porca miseria! Mio fratello ha appena battuto Floyd!”

Sono molte le speculazioni di un potenziale match tra Floyd e Jake, nuovo arrivato su Showtime Boxing. I due potrebbero nuovamente incrociarsi nei prossimi mesi, visto che “Money” si è offerto di allenare l’ex campione UFC Tyron Woodley, prossimo avversario del minore dei Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vs Logan Paul: la reazione di Jake Paul