BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul: streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul: streaming e dove vederlo

Floyd Mayweather Jr. vs Logan Paul è quasi alle porte! Per Showtime Boxing, canale che trasmetterà l’omonimo PPV, si prospetta un successo forse maggiore a quello archiviato un mese e mezzo fa da Triller con il match tra Jake Paul, fratello minore di Logan, e l’ex UFC Ben Askren.

L’evento, pubblicizzato anche come Bragging Rights, vedrà il ritorno sul ring di “Money” a 2 anni e mezzo dall’esibizione con Tenshin Nasukawa. Anche per “The Maverick” questo sarà un ritorno sul ring, a seguito della sconfitta di fine 2019 contro lo YouTuber e rapper KSI.

Floyd Mayweather vs Logan Paul: streaming dell’evento

L’evento verrà trasmesso in PPV su Showtime Boxing al prezzo di $49,99 (€40,92) e avrà inizio alle 02:00 della notte tra sabato e domenica.

Nel Regno Unito e in Irlanda, l’evento sarà trasmesso in PPV e streaming a pagamento tramite Sky Sports Box Office. Sarà inoltre possibile guardare gratuitamente la prima ora dell’evento sul canale YouTube ufficiale di Sky Sports Boxing.

Nel resto del mondo, sarà possibile vedere l’evento a pagamento sul sito Fanmio.

La card dell’evento

  • Match di esibizione: Chad Johnson vs Brian Maxwell
  • Junior Middleweight: Jarrett Hurd vs Luis Arias
  • Light Heavyweight: Badou Jack vs Dervin Colina
  • Match di esibizione: Floyd Mayweather vs Logan Paul

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vs Logan Paul: streaming e dove vederlo