UFCMMA

MVP vs Kevin Holland in lavorazione per UFC 297?

MVP vs Kevin Holland in lavorazione per UFC 297?

MVP, al secolo Michael Venom Page, è stato uno dei lottatori più in vista e di Bellator e, forse, il suo arrivo in UFC potrebbe essere prossimo.

Lo stesso fighter britannico, che, divenuto free agent, ha visto la sua promotion venire acquisita da PFL, aveva più volte espresso interesse per un approdo alla corte di Dana White.

Tuttavia, dopo un entusiasmo iniziale, le trattative sembravano essersi arenate ed il futuro dello striker, sempre creativo e spettacolare, rimaneva incerto.

Ieri, però, una singolare svista avvenuta durante un podcast dello stesso Dana White, ha fornito nuovi dettagli circa la sorte di MVP.

MVP nella card UFC di Gennaio? Holland nega

Il presidente UFC ha partecipato al podcast Full Send e, mentre parlava, dietro di lui campeggiava una lavagna con il dettaglio dei match in programma per UFC 297 e, questi, comprendevano il nome di MVP.

Molti fans hanno, infatti, notato quel Kevin Holland vs Michael Page, proprio mentre lo stesso lottatore raffreddava, invece, gli animi sullo stato d’avanzamento delle trattative in  corso  con la promotion.

Ovviamente non ci sono dubbi che Holland sarebbe più che disponibile ad accettare un match del genere, vista la sua più volte reiterata volontà di restare molto attivo e di prediligere strikers contro i quali dare vita a match spettacolari e divertenti per il pubblico.

Tuttavia il lottatore americano ha dichiarato che, al momento, non gli è stato offerto nulla per Gennaio.