Formula 1Motori

Formula 1: Audi e Porsche entrerebbero nel 2026 come team

Formula 1: Audi e Porsche entreranno nel 2026

Formula 1: sembra sempre più vicina l’entrata delle tedesche Audi e Porsche nel massima serie automobilistica per la stagione 2026.

I nuovi regolamenti tecnici che entreranno in vigore tra quattro anni sembrerebbero soddisfare le esigenze delle case del gruppo Volkswagen.

I punti che spingerebbero sia Audi che Porsche ad entrare nella Formula 1 sono: l’aumento dell’importanza della componente elettrica, l’eliminazione dell’ MGU-H, i carburanti rinnovabili e la riduzione sia dei costi e sia delle complessità delle Power Unit.

Formula 1: Audi e Porsche non solo come fornitori

Formula 1: dalla Germania, negli ultimi giorni arriva un’indiscrezione tanto inattesa quanto importante.

Infatti secondo Frankfurter Allgemeine Zeitung,  Audi e Porsche entrerebbero in Formula 1 non come “semplici” fornitori di Power Unit, ma come veri e propri team ufficiali pronti a contendersi il campionato mondiale costruttori.

Calcolando la vasta importanza che dal 2026 avrà la componente elettrica, sia Audi che Porsche potrebbero partire già da favoriti grazie alla grande esperienza che entrambi hanno nel campionato di Formula E.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News