NewsOutdoor

Four Winds Invitational 2021: Lilia Vu Vince Il Terzo Titolo

Four Winds Invitational: Lilia Vu Vince Il Terzo Titolo

Il Four Winds Invitational di Golf è ormai arrivato alla sua decima edizione, dove 144 giocatrici si sono sfidate su 54 buche con formula stroke play e taglio dopo 36 buche, la cui quota del vincitore è stata di 300.000 dollari, premio andato all’americana Lilia Vu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilia Vu (@liliavu)

Four Winds Invitational: Lilia Vu ottiene il suo terzo titolo

Il Four Winds Invitational, disputato presso il South Bend County Club nello stato dell’Hoosier, ha visto il trionfo dell’americana Lilia Vu per la terza volta. La 23enne ha ottenuto la vittoria con uno score di 204 colpi, con un vantaggio di due colpi sulla cinese Ruixin Liu e tre sulla neozelandese Robyn Choi.

Al quarto posto, con il meno otto, concludono la svedese Elin Arvidsson e la francese Pauline Roussin – Bouchard, mentre con il meno sette al sesto posto vi sono la statunitense Savannah Vilaubi e la coreana Inbee Park. A chiudere la Top Ten del Four Winds Invitational, vi sono a meno sei in ottava posizione la coreana Kim e le statunitensi Hardford, Dambaugh, Schubert e Runas. L’italiana Roberta Liti, invece, non è riuscita a superare il taglio con 146 colpi (+2) ad un colpo sopra il par.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News