MotoriIndycar series

Dale Coyne: vorrei Alex Albon in IndyCar Series

Dale Coyne: vorrei Alex Albon in IndyCar Series

Dale Coyne ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alex Albon all’indomani della gara di IndyCar Series.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Dale Coyne

Dale Coyne ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Alex Albon e su Romain Grosjean. I due piloti erano entrambi presenti all’Indianapolis Motor Speedway questo fine settimana, ma mentre l’ex pilota della Red Bull ha fatto una semplice visita l’ex pilota della Haas ha concluso brillantemente la gara piazzandosi al 2° posto.

Lo stesso Dale Coyne, parlando di Alex Albon, ha dichiarato: “Si, Albon ha parlato con tanti Team. E’ nei nostri radar ormai da tempo, da circa un anno stiamo parlando con lui e posso assicurare che è molto interessato alle IndyCar Series. Devo ringraziare anche Romain Grosjean che sta vendendo il Campionato nel miglior modo possibile, hanno parlato a lungo insieme di quanto sia più naturale ed istintivo e di come ci si senta subito a proprio agio, come successo a Christian Lundgaard.

Entrando poi nel particolare, Dale Coyne ha aggiunto: “Romain gli ha anche detto che qui in IndyCar Series si corre con molta meno pressione addosso e di come le relazioni tra piloti, proprietari e piloti siano molto più amichevoli; credo che Alex Albon apprezzi il fatto che non ci siano prime donne, come gli è già successo in Formula 1. Qui in IndyCar Series è differente, i meccanici ed i tecnici vengono incontro alle esigenze dei piloti e non viceversa; chi arriva qui dalla Formula 1 sente come una ventata di aria fresca, il lavoro si svolge sul tracciato e non nelle stanze dei Team.”

Parlando di un probabile approdo del pilota anglo-thailandese, Dale Coyne ha anche dichiarato:Non so se porterà il denaro della Honda o della Red Bull, non siamo entrati nei dettagli; si è goduto il fine settimana parlando con tante persone, ma se mi chiedete se lo vorrei nel mio Team per la prossima stagione vi dico assolutamente sì.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Dale Coyne: vorrei Alex Albon in IndyCar SeriesSeguici su Google News