BoxeSport Da Combattimento

Gennady Golovkin batte Ryota Murata al Round 9

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Gennady Golovkin batte Ryota Murata al Round 9

Gennady Golovkin e Ryota Murata si sono affrontati all’interno della Saitama Super Arena, in quello che è stato presentato come “Big Drama in Japan”.

Il kazako è giunto in Giappone come unico “gaijin” della card, con l’obiettivo di riconfermarsi campione IBF e IBO e di strappare il titolo di supercampione WBA dalle mani del nipponico.

Obiettivo raggiunto per GGG: vittoria ottenuta per TKO alla nona ripresa.

Gennady Golovkin ritorna campione WBA

Gennady Golovkin è riuscito a riottenere uno dei titoli che aveva perso nello storico secondo atto della rivalità con Canelo Alvarez.

Dopo un testa a testa nella prima metà dell’incontro, il kazako riesce a trovare il netto vantaggio sull’avversario sino alla nona ripresa.

Gennady Golovkin ribalta con un destro il gancio di un Murata ormai sfinito, e lo manda al tappeto con un gancio sinistro. L’angolo del nipponico getta l’asciugamano sul ring, segnando la fine dell’incontro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gennady Golovkin batte Ryota Murata al Round 9 Gennady Golovkin batte Ryota Murata al Round 9