BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury show alla press conference con Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury show alla press conference con Deontay Wilder

Tyson Fury e Deontay Wilder hanno presenziato ieri alla conferenza stampa del loro incontro trilogia.

Quando è arrivato il momento del tradizionale confronto faccia a faccia tra i due pugili, il promoter Top Rank Bob Arum ha bocciato l’idea, dicendo ad entrambi i combattenti che lo stesso non avrebbe avuto luogo.

Tyson Fury, che si era già posizionato in piedi al centro del palco, è apparso sorpreso e infastidito dal cambio di programma ed ha iniziato uno dei suo istrionici show verbali rubando la scena a Deontay Wilder che si è praticamente trovato nell’impossibilità di parlare e controbattere

Tyson Fury: Wilder è mentalmente debole

E’ mentalmente debole. Vivo nella sua mente senza pagare l’affitto“, ha detto Fury. “Avete visto qui oggi. Non può competere con me. Non ha risposte in merito a tutte le accuse che ha sputato in passato

Non è capace di rispondere alle domande. Di sicuro, è in grave difficoltà perché ha sollevato tutte quelle accuse e ora gli tornano tutte indietro.

Se fosse vero che io ho imbrogliato in tutti quei modi che ha detto, allora tutto ciò che deve fare è assicurarsi che non ci siano imbrogli stavolta, presentarsi e vincere il combattimento. “Se non lo fa, allora è completamente spacciato. La sua eredità sportiva è a pezzi .”

Ogni uomo può perdere una battaglia ma non uscirsene con un sacco di scuse insensate come ha fatto lui. “Questo offusca completamente l’eredità di un uomo.” ha concluso Tyson Fury” Sono già il re della boxe, il campione mondiale dei pesi massimi,  lineal, Ring, WBC. Non puoi battere tutto ciò: campione mondiale imbattuto dei pesi massimi, io. Sono già il campione imbattuto nel pugilato. Non ho bisogno di vincere un’altra battaglia per dimostrarlo. Sono già quell’uomo”

Il tempo delle parole ora è finito, Sabato notte parleranno solo i fatti sul ring

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury show alla press conference con Deontay Wilder Tyson Fury show alla press conference con Deontay Wilder