MMASport Da Combattimento

George Kambosos si allenerà con Alexander Volkanovski

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
George Kambosos si allenerà con Alexander Volkanovski

George Kambosos ha privato Alexander Volkanovski dello status di unico nativo del New South Wales australiano a detenere il titolo mondiale in uno sport da combattimento.

Kambosos Jr. ha scioccato il mondo della boxe a Novembre sconfiggendo Teofimo Lopez, davanti al suo pubblico di New York, e strappandogli le cinture di tre tra i principali titoli dei pesi leggeri della boxe, pur partendo sfavorito 8 a 1 nell scommesse.

È stata una vittoria monumentale per l’imbattuto 28enne, nonché un’altra enorme affermazione per la scena australiana degli sport da combattimento, che già vedeva Volkanovski regnare nella divisione dei pesi piuma UFC dal 2019 . Secondo Kambosos Jr., i due potrebbero presto unire le forze.

George Kambosos: sono un grande fan della UFC

“Sono un grande fan dell’UFC. Amo lo sport, amo lo sport da combattimento. E, inoltre, io e Alex abbiamo un buon rapporto“, ha detto recentemente Kambosos Jr. a The MMA Hour.Mi ha supportato, io ho sostenuto lui e avevo detto che sarei tornato con tutte queste cinture – ovviamente lui è il re dei pesi piuma UFC e io sono il re dei pesi leggeri, e ci aiuteremo a vicenda . E quanto è bello? “

Da parte mia lo aiuterò ad affinare il suo striking; lui il mio grappling, il mio combattimento alla corta distanza in clinch, per essere in grado di usare il mio peso e diventare un po’ più efficace in quelle situazioni.

E’ una gran cosa, siamo entrambi orgogliosi e siamo entrambi arrivati ​​al top del nostro sport, e siamo anche entrambi greci. Siamo orgogliosi di essere australiani, ma abbiamo entrambi una discendenza greca e, quindi, molte similitudini“.

Chissà, potresti vedermi fare il mio debutto in UFC nel prossimo futuro. Lui potrebbe esordire nella boxe molto presto. Non si sa mai.“ha concluso Kambosos

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW