MotoriFormula 1

George Russell: vorrei chiarimenti sul mio futuro in estate

George Russell approderà in Mercedes

George Russel ha dichiarato che vorrebbe chiarimenti sul suo futuro in Formula 1 prima della pausa estiva.

Le dichiarazioni di George Russell

George Russell è il nome caldo per un futuro in Mercedes qualora Lewis Hamilton o Valtteri Bottas non dovessero rinnovare il contratto a fine stagione. Per il giovane pilota inglese sarebbe il coronamento di un percorso cominciato nel 2017 quando entrò a far parte del Junior Programme nel 2017.

Nonostante Toto Wolff continui a dichiarare che vorrebbe che entrambi i piloti della Mercedes rimanessero, è indubbio che il nome di Lewis Hamilton lontano dalla scuderia è molto insistente; dato il fatto che il pluri Campione del Mondo ha recentemente dichiarato che deciderà prima della pausa estiva, anche Russell ha voluto dire la sua.

George Russell ha dichiarato: Vorrei tanto che questa situazione si risolvesse entro la pausa estiva, credo sia nell’interesse di tutti. Ho sempre pensato che se avessi corso al pieno del mio potenziale sarei stato capace di fare il salto di qualità ed il GP di Sakhir dello scorso anno me lo ha provato. Credo che il fatto che Lewis Hamilton continui a parlare del futuro sia una cosa positiva per questo sport, lui è il migliore in assoluto e sarebbe fantastico se continuasse a correre.”

Riguardo alla possibilità di guidare per la 4° stagione di fila la Williams, George Russell ha aggiunto: “So che si parla tanto di un passaggio alla Mercedes come di una promozione, e ci sta anche; in fin dei conti sono loro ad avermi accolto e scoperto, vogliono solo il meglio per me e se credono che mi merito l’opportunità, mi farò trovare pronto. Mi sento pronto a lottare per le vittorie e per i Campionati. Dovunque guiderò il prossimo anno lo farò con una macchina che mi garantisce di vincere, perché nessun pilota di Formula 1 vuole trovarsi per tutta la carriera a lottare tra la 15° e la 16° posizione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News