IndoorNews

Giochi Del Mediterraneo 2022: L’ItalGam E’ Argento

Giochi Del Mediterraneo 2022: L'ItalGam E' Argento

I Giochi del Mediterraneo 2022, iniziati il 25 giugno, si stanno disputando con il loro terzo giorno di competizione ad Orano, e finiranno il 5 luglio.

La Ginnastica Artistica italiana sta ottenendo un successo dopo l’altro ai Giochi del Mediterraneo 2022: il primo è arrivato dalla Squadra delle Fate – composta da  Martina Maggio, Giorgia Villa, Angela Andreoli e le gemelle D’Amato -, che hanno ottenuto l’oro lasciandosi alle spalle la Francia e la Spagna, rispettivamente argento e bronzo.

Ora è toccato alla Squadra Nazionale Maschile, che ha ottenuto l’argento alle spalle della Turchia.

Giochi del Mediterraneo 2022: l’ItalGam è argento

Ai Giochi del Mediterraneo 2022, la ginnastica artistica italiana ottiene un successo dopo l’altro.  Dopo l’oro delle Fate, ecco che anche l’ItalGam sale sul podio!

Nonostante l’assenza di Ludovico Edalli e con Lorenzo Casali non al top delle sue forze, il campione del mondo al corpo libero Nicola Bartolini, il vice campione agli anelli Marco Lodadio, Lay Giannini, e Matteo Levantesi riescono a conquistare la medaglia d’argento ad Orano con il totale di 246.100

Sul gradino più alto del podio dei Giochi del Mediterraneo, vi è la Turchia con 251.250 mentre il bronzo è andato alla Francia, che terminano la competizione con 242.900 punti riuscendo a tenere giù dal podio la Spagna (241.900) seguita dall’Egitto (236.600), Cipro (236.050), la Grecia (231.900) e il Portogallo (230.450).

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News