Giovinazzi ha perso il controllo della Ferrari #51 all’inizio delle FP2 di Spa, e uscendo di pista è andato a sbattere contro il muro!
Il pilota italiano, vincitore della 6 ore di Imola 2025, ha riscontrato un rallentamento nel corso delle FP1 della 6 ore belga, in cui ha chiuso ottavo: 2:04.149.
Ora, all’inizio della seconda sessione, Antonio ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere contro le barriere in uscita dell’Eau Rouge. Il pilota sta bene, ma la Ferrari necessita di riparazioni urgenti.
Breaking Info, la 51 è finita contro le barriere sul lato destro in uscita dell’Eau Rouge, immediatamente ad inizio sessione Fp2 con Giovinazzi, pilota Ok ma retrotreno della 51 da ricostruire stando alle prime foto.
📸 @VelonerdSC #WEC #6HSpa pic.twitter.com/1COb5OmEtM
— Sala Stampa Racing (@SalaStampRacing) May 8, 2025