NewsOutdoor

Giro d’Italia 2022: Tappa 13 – Anteprima E Streaming

Giro d’Italia 2022: Tappa 13 – Anteprima E Streaming

Giro d’Italia 2022: dopo la doppietta italiana nella 12° tappa della Parma/Genova , per  lo stage di Venerdì 20 Maggio si rimane in Liguria per passare in Piemonte con la Sanremo/Cuneo di 150 Km.

Giro d’Italia 2022: Sanremo/Cuneo

Giro d’Italia 2022: l’inizio della 13° tappa prevede un tratto pianeggiante fino allo sprint di Pieve di Teco per poi affrontare l’unico Gran Premio della Montagna di Colle di Navi (6,8% di pendenza media).

Dopo il GPM i corridori affronteranno una lunga discesa con in mezzo lo sprint di San Michele di Mondovì per arrivare al traguardo nel capoluogo piemontese.

Sanremo Cuneo

In una tappa non esageratamente complessa per i corridori, chi ne potrebbe approfittare è sicuramente Van Der Poel, la maglia rosa Lopez Perez e tutti gli inseguitori in classifica (8 ciclisti sotto il minuto di distacco) per tentare una fuga.

Tuttavia la progressiva discesa potrebbe favorire anche i velocisti come il vincitore dell’ultima tappa Alberto Dsinese, la maglia ciclamino Arnaud Démare oppure Gaviria.

Quindi aspettiamoci di tutto per la 13° tappa del Giro d’Italia 2022.

Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla

Giro d’Italia 2022: la 13° tappa della Parma/Genova partirà alle ore 13:35 con l’arrivo previsto intorno alle 17:00/17:20.

In TV sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 (canale 210 di Sky), su RaiSportHD, mentre dalle 14:00 su Rai2.

In streaming invece si può vedere la diretta completa su Discovery+, Eurosport Player, DAZN, SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, RaiSportWeb.

Con The Shield Of Sports che vi terrà aggiornati con gli aggiornamenti, classifiche e molto altro.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News