Giro d’Italia 2022: nella giornata di Domenica 15 Maggio i corridori dovranno disputare una delle tappe più difficili di tutta l’edizione di quest’anno, ovvero la Isernia/Blockhaus.
Giro d’Italia 2022: Isernia/Blockhaus
Giro d’Italia 2022: la 9° tappa della corsa rosa è senz’altro una delle più difficili con una lunghezza di 191 Km e con con ben 5 Gran Premi della Montagna (il primo dopo soli 4 Km dalla partenza da Isernia).
Ma quella che spaventa di più è senz’altro la salita del Blockhaus di 13,7 Km e con una pendenza dell’8,5% dove al termine troviamo il traguardo finale.
La 9° tappa del Giro d’Italia sarà una vera e propria festa per gli scalatori e i favoriti d’obbligo saranno Tom Dumoulin, Richard Carpaz, Mikel Landa e Bauke Mollema.
Guardando in ‘casa nostra’ bisognerà tenere d’occhio Davide Formolo e Giulio Ciccone in quella che sarà la prima tappa classificata con le cinque stelle, ovvero con il massimo grado di difficoltà.
💗Giro d’Italia 2022 – Stage 8⃣ / Tappa 8⃣
💖 Maglia Rosa powered by @EnelGroupIT: @juanpelopez97 – @TrekSegafredo #Giro pic.twitter.com/DEZDrOJLtn
— Giro d’Italia (@giroditalia) May 14, 2022
Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla
Giro d’Italia 2022: l’9° tappa della Isernia/Blockhaus partirà alle ore 11:45 con l’arrivo previsto intorno alle 17:10/17:20.
In TV sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 (canale 210 di Sky), dalle 10:55 su RaiSportHD, mentre dalle 14:00 su Rai2.
In streaming invece si può vedere la diretta completa su Discovery+, Eurosport Player, DAZN, SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, RaiSportWeb.
Con The Shield Of Sports che vi terrà aggiornati con gli aggiornamenti, classifiche e molto altro.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!