Carlos Alcaraz ha ammesso che Sinner è meritatamente al primo posto della classifica mondiale dopo la finale di Pechino.
Parole al miele quelle dello spagnolo, che nell’intervista post partita, ha dichiarato che Sinner è il numero 1 indiscusso in questo momento e anche oggi, dopo la grande battaglia fra i due, lo ha messo in mostra. Ennesimo scontro tra i due giocatori che più stanno rappresentando il tennis in questo momento.
Naturalmente non fa piacere a Sinner di aver perso un’altra partita con il suo diretto rivale. Comunque, resta il fatto che se doveva dimostrare di essere al livello dello spagnolo, lo ha fatto ampiamente, I rimpianti per questa partita sono molti, visto che si trovava 3-0 al tie break dell’ultimo set.
Inoltre, conosciamo perfettamente l’immenso rispetto che si portano i due tennisti, Sicuramente, le voci sul doping stanno infastidendo il campione di San Candido. Senza tutto questo casino dall’esterno, sicuramente avremmo visto un altro Sinner, ma comunque Carlos Alcaraz ha meritato di vincere oggi,
Ora non rimane che aspettare la fine dell’anno, dove troveremo i due tennisti impegnati sia alle Finals, che alla Davis. Chissà se entro la fine dell’anno ci sarà un altro scontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
Visualizza questo post su Instagram