NotizieBoxe

Gloria Peritore, Grandelli e tanti altri a Carbonia il 25 aprile

Gloria Peritore, Grandelli e tanti altri a Carbonia il 25 aprile

Gloria Peritore, Francesco Grandelli, Maxim Prodan e altri ancora nella card di boxe targata OPI Since 82 annunciata per il 25 aprile a Carbonia.

La celebre promotion pugilistica italiana ha finalmente annunciato il suo primo evento per il 2025, con una card ricca di grandi nomi, match titolati e astri nascenti del panorama nazionale.

Il primo match ufficiale, il main event, sarà la sfida valevole per la corona europea dei pesi gallo l’ex campionessa spagnola Natalia Francesca, già sfidante al titolo europeo in passato, e la nostra Gloria Peritore, di rientro dalla vittoria del titolo EBU silver del 26 ottobre scorso a Palermo.

Ma lo star power non si limiterà solo a questo grande incontro europeo. Saranno presenti infatti altri grandi rappresentanti del panorama italiano che si sono fatti conoscere anche al di fuori dei confini internazionali.

Il piemontese Francesco Grandelli, già detentore del titolo italiano, del titolo internazionale e del titolo europeo silver, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento targato OPI Since 82 a dicembre, con il main event per il titolo europeo dei pesi piuma contro Cristobal Lorente. La vittoria è andata infine a quest’ultimo con un verdetto unanime dei giudici.

Altro grande rappresentante è Maxim Prodan, l’ucraino di scuola milanese che ha detenuto il titolo internazionale IBF dei pesi welter tra il 2019 e il 2021.

Oltre ai già citati Gloria Peritore, Francesco Grandelli e Maxim Prodan, gli altri nomi al momento pubblicizzati per la card sono quelli dei beniamini sardi Lorenzo Fais, Stefano Lai e Fabio Crobeddu.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)