MotoriFormula 1

GP del Belgio 2021: Gli organizzatori cercano delle possibili soluzioni per i tifosi

GP del Belgio: La Formula 1 pensa a delle soluzioni per i tifosi

Un lieto fine a metà per i tifosi che sono occorsi al GP del Belgio 2021, che potrebbero ricevere il rimborso dei biglietti dopo che la gara non è stata interamente disputata a causa delle condizioni meteo avverse.

La Formula 1 prova a trovare delle soluzioni per il rimborso dei biglietti del GP del Belgio 2021

La Formula 1 ha pubblicato oggi un comunicato dove viene spiegato che stanno trovando delle soluzioni per i tifosi che sono andati questo weekend a Spa per vedere il GP del Belgio 2021, fermato dopo due giri dietro la Safety Car e fatto partire dopo più di tre ore di attesa.

Dopo l’impatto del meteo sul GP del Belgio 2021 di Domenica 29 Agosto, la Formula 1 e gli organizzatori della corsa stanno lavorando a delle soluzioni per i possessori dei biglietti, per esprimere il nostro riconoscimento e ringraziarli per il supporto e la devozione. Daremo ulteriori informazioni appena possibile, ringraziando ancora i tifosi per la passione che dimostrano ad ogni gara”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News