MotoriNascar

Ryan Blaney partirà dalla pole alla Cook Out Southern 500

Ryan Blaney vince la Nascar Cup 2023

Ryan Blaney, vincitore dell’ultima gara della Regular Season della NASCAR Cup Series 2021, partirà dalla pole position a Darlington, alla Cook Out Southern 500.

Ryan Blaney inizia i suoi Playoff dalla pole a Darlington: La prima piazza della Cook Out Southern 500 è sua

Due dei contendenti dei Playoff della NASCAR Cup Series 2021, Ryan Blaney e Denny Hamlin, partiranno in prima fila alla prima gara della seconda fase della stagione, che vedrà i migliori sedici piloti della prima fase in lotta tra loro per conquistare il titolo.

Ryan Blaney, vincitore di tre gare stagionali, inclusa l’ultima corsa, la Coke Zero Sugar 400 svolta sul Superspeedway di Daytona lo scorso 28 Agosto, partirà dalla pole, mentre Denny Hamlin, che ha perso il titolo della prima fase proprio in Florida ed è ancora a secco di vittorie in questa stagione, partirà secondo.

Ecco i primi dieci della griglia di partenza, decisa tramite le Metriche di Qualifica, che tengono conto di punti conquistati, piazzamento nella gara precedente e giro più veloce, con i piloti qualificati ai Playoff che inizieranno davanti al secondo gruppo

Cook Out Southern 500: La griglia di partenza

  1. Ryan Blaney
  2. Denny Hamlin
  3. Kurt Busch
  4. Chase Elliott
  5. Alex Bowman
  6. Kyle Larson
  7. Tyler Reddick
  8. Aric Almirola
  9. Kevin Harvick
  10. Martin Truex Jr.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News