MotoriFormula 1

GP Las Vegas 2023: 100 mila dollari per assistere alla gara

GP Las Vegas 2023: 100 mila dollari per assistere la gara

GP Las Vegas 2023: pubblicate le cifre folli per i pacchetti hotel + biglietti per assistere al ritorno di Las Vegas in F1.

Per la prossima stagione la città del Nevada si appresta ad ospitare un weekend di Formula 1 per la prima volta dopo 41 anni.

Dopo l’esperienza sul circuito nel parcheggio del Caesars Palace del 1981 e 1982, Las Vegas è pronta ad ospitare una gara della massima serie automobilistica per la prossima stagione sul nuovo circuito cittadino presso le strade della Las Vegas Strip.

La scorsa settimana la FIA e Liberty Media avevano annunciato che la terza edizione del Gran Premio di Las Vegas si correrà nel weekend dal 16 al 18 Novembre del 2023 e nelle scorse ore sono stati annunciati anche i costi per assistere la gara live.

GP Las Vegas 2023: le cifre folli dei pacchetti hotel + biglietti

GP Las Vegas 2023: nelle ultime ore sono circolate alcune voci sui costi dei pacchetti hotel + biglietti per assistere al ritorno del circus della Formula 1 nella città del gioco dopo 41 anni di assenza.

Il Sports Business Journal infatti ha confermato l’interesse della nota compagnia di alberghi MGM Resort di mettere a disposizione i suoi alloggi.

Il presidente di MGM Resort William Bill Hornbuckle ha manifestato la sua intenzione di investire circa 20/25 milioni di dollari per acquistare i pacchetti hotel + biglietti per il GP Las Vegas 2023.

Sempre dalla stessa fonte è emerso che alcuni pacchetti potrebbero costare circa 100.000 dollari per il weekend o addirittura superare quella cifra.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News