MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: TJ Dillashaw non pensa possa battere Yan

Sean O’Malley: TJ Dillashaw non pensa possa battere Yan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean O’Malley: TJ Dillashaw non pensa possa battere Yan

‘Sugar’ Sean O’Malley ha stupito tutto il mondo delle arti marziali miste per aver voluto e ottenuto l’incontro con l’ex campione dei pesi gallo Petr Yan. Infatti, quest’ultimo si trova attualmente nella posizione numero 1 dei ranking UFC, mentre O’Malley al momento è classificato come numero 13.

Per molti questo è un passo più lungo della gamba ed è così anche per l’ex campione TJ Dillashaw che però elogia il coraggio del giovane talento.

SEAN O’MALLEY NON PUO’ FARCELA CONTRO PETR YAN SECONDO TJ DILLASHAW

Entrambi sono presenti nella card di Abu Dhabi di UFC 280 il 22 ottobre 2022. Dillashaw combatterà per la cintura dei bantamweight contro Aljamain Sterling, mentre Sean O’Malley, appunto, sfiderà il russo Petr Yan.

Ecco l’opinione di TJ Dillashaw a MMA Junkie “Sono sorpreso dal coraggio di quel ragazzo, perché non si è guadagnato nella gabbia l’opportunità di affrontare Petr, non credo abbia battuto nemmeno un top 10. Questo match è stato realizzato grazie alla popolarità di Sean e glie ne do atto, è stato molto bravo in questo, alla fine in questo sport contano anche queste piccole cose”.

TJ pronostica il match tra Sean O’Malley e Petr Yan “Sean ha un buon ritmo, un ottimo allungo e gestione delle distanze, ma non può farcela contro Petr Yan”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: TJ Dillashaw non pensa possa battere Yan
Sean O'Malley: TJ Dillashaw non pensa possa battere Yan