UFCMMA

Islam Makhachev: Oliveira sa di non potermi battere

Islam Makhachev: Oliveira sa di non potermi battere

Islam Makhachev ha dichiarato che secondo lui Charles Oliveira sa di non poterlo sconfiggere.

Il daghestano combatterà nel main event di UFC 280 di Abu Dhabi contro colui che viene ritenuto il miglior peso leggero al mondo: Charles Oliveira.

Nonostante i risultati strabilianti ottenuti dal brasiliano, di fatto campione del mondo dei pesi leggeri UFC, Makhachev ritiene che Oliveira dentro di lui sa che non potrà vincere il prossimo combattimento.

Lo ha ribadito nel corso dell’intervista realizzata da Brett Okamoto di ESPN.

Islam Makhachev su Charles Oliveira: perché non ha mai fatto il mio nome? Ha paura

Islam Makhachev continua ad essere molto sicuro di se stesso, anche grazie alla sua incredibile striscia positiva di 10 vittorie consecutive, e a lanciare frecciatine a Charles Oliveira.

Durante l’intervista di Brett Okamoto su ESPN ha dichiarato “Come mai Charles Oliveira non mi ha mai menzionato quando ha battuto Michael Chandler, Dustin Poirier e Justin Gaethje? Ha fatto il nome di McGregor, Nate Diaz, ma non Islam Makhachev”.

Inoltre, Makhachev ha svelato senza troppi misteri il suo gameplan “Lo conoscono tutti: li porto al suolo e li massacro. Sono un incubo per qualsiasi combattente”.

Staremo a vedere se il 22 ottobre a UFC 280 Islam Makhachev riuscirà a diventare campione del mondo della divisione dei pesi leggeri, proprio come fece il suo amico Khabib Nurmagomedov nel 2018, oppure Charles Oliveira tornerà ad indossare la cintura al limite delle 155 libbre.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News