MMASport Da Combattimento

Gregor Gillespie sfiderà Brad Riddell a UFC Vegas 22

Dal nostro partner: FIGHT

Gregor Gillespie sfiderà Brad Riddell a UFC Vegas 22

Gregor Gillespie e Brad Riddell condivideranno l’ottagono ad UFC Vegas 22, che si terrà il prossimo 20 marzo dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada.

Gregor Gillespie sfida Brad Riddell

L’evento che vedrà protagonista il fighter statunitense della divisione lightweight (Record 13-1) sarà UFC Vegas 22 trasmesso negli Stati Uniti d’America sull’emittente ESPN il prossimo 20 marzo. L’avversario scelto per l’occasione è Brad Riddell (Record 9-1), che arriva da sei vittorie di fila di cui 2 per KO e quattro per decisione, con le ultime tre arrivate nel roster della federazione di Dana White.

Gregor Gillespie non combatte nella gabbia della Ultimate Fighting Championship da UFC 244 del 2 novembre 2019 dove ha rimediato una sconfitta contro Kevin Lee. Riuscirà l’atleta a tornare alla vittoria? Per scoprirlo non resta che aspettare l’evento che si prospetta ricco di azione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gregor Gillespie sfiderà Brad Riddell a UFC Vegas 22 Gregor Gillespie sfiderà Brad Riddell a UFC Vegas 22