UFCMMA

Jan Blachowicz pronostica Alex Pereira vs Jamahal Hill

Jan Blachowicz pronostica Alex Pereira vs Jamahal Hill

Jan Blachowicz crede che l’ex kickboxer Alex Pereira sia favorito contro lo statunitense Jamahal Hill.

Il fighter polacco, ex campione dei massimi leggeri UFC nel biennio 2020-2021, è molto interessato al probabile prossimo incontro per la cintura light heavyweight fra il nuovo campione Alex Pereira e Jamahal Hill.

Jan Blachowicz conosce molto bene il brasiliano Pereira dato che lo ha affrontato nel luglio scorso a UFC 291. E’ stato un match molto equilibrato con due giudici su tre che hanno assegnato la vittoria a ‘Poatan’ per split decision.

Jan Blachowicz otterrà il rematch contro Pereira nel 2024?

Jan Blachowicz intervistato da ‘Middle Easy’ ha pronosticato il possibile incontro tra Alex Pereira e Jamahal Hill:

“Il fatto è che bisogna vedere come tornerà Hill dall’infortunio, non è una cosa da sottovalutare perché non puoi sapere in che condizioni torna dentro la gabbia. Alla luce di questo, punterei i miei soldi su una vittoria di Alex”.

Jan sarebbe disposto ad accettare nel caso l’Ultimate Fighting Championship gli chieda di fare da backup: “Perché no, alla fine mi pagano soltanto per fare il peso e vedere il combattimento il giorno successivo”.

Tuttavia, prima di poter finire come riserva, Jan Blachowicz deve sconfiggere il suo prossimo avversario. Infatti, l’ex campione light heavyweight combatterà il 20 gennaio 2024 a UFC 297 di Toronto contro Aleksandar Rakic.

I due si sono già scontrati nel maggio 2022 in un main event di UFC ESPN. Ad ogni modo, la lotta è terminata al terzo round a causa di un infortunio alla gamba di Rakic. Quella è stata l’ultima vittoria di Jan Blachowicz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Betclic Polska 🔞 (@betclicpolska)