NewsSport Da Combattimento

Giorgio Petrosyan ha sconfitto Fatih Aydin per TKO

Giorgio Petrosyan ha sconfitto Fatih Aydin per TKO

Giorgio Petrosyan è tornato sul ring dopo alucni mesi di stop a causa dell’infortunio subito in occasione del suo ultimo incontro a ONE Championship.

Nel main event di PetrosyanMania Gold Edition 2022, The Doctor ha affrontato il turco Fatih Aydin, in un match che il suo stesso team aveva definito come interlocutorio, ma che il campione di origine armena non voleva comunque prendere sotto gamba.

Alla fine Petrosyan ha vinto per KO tecnico alla seconda ripresa

Giorgio Petrosyan vs Fatih Aydin: sunto del match

Il lottatore turco è apparso immediatamente in grossa difficoltà nel reggere il ritmo ed i colpi di Petrosyan e non in grado di opporre una resistenza valida.

The Doctor trovava il successo soprattutto con i calci bassi che già nella prima ripresa mandavano più volte a terra Aydin.

Nel secondo round, all’ulteriore aumentare della pressione di Petrosyan, l’avversario sembrava barcollare vistosamente e l’arbitro decideva di intervenire e fermare il match.

Giorgio Petrosyan è, quindi, tornato, ed ha vinto, ma questo incontro non è sicuramente probante della sua reale condizione attuale in vista di sfide future più impegnative.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News