EnduranceMotori

GT World Challenge: Marciello contro la stampa italiana

Raffaele Marciello conteso tra Lamborghini e BMW per il 2024

GT World Challenge: durante lo scorso weekend sul circuito di Magny-Cours in Francia si è disputata la 3° tappa del campionato.

Tappa francese letteralmente dominata dal pilota italiano con passaporto svizzero Raffaele Marciello (nato a Zurigo) e dal compagno Timur Boguslavskiy al volante della Mercedes del team Akkodis ASP  numero 89.

Il vincitore Raffaele Marciello però non ha digerito come è stata testimoniata la sua vittoria dalla stampa italiana.

GT World Challenge: Marciello contro la stampa per averlo oscurato da Valentino Rossi

Tra i partecipanti del campionato GT World Challenge, come riportato da diverso tempo, figura anche il 9 volte campione del mondo del motomondiale Valentino Rossi.

Il pilota svizzero Raffaele Marciello però non ha digerito il fatto che la stampa italiana abbia dato risalto più all’11° posto del ‘Dottore’ rispetto al suo weekend letteralmente dominato a Magny-Cours, testimoniando la sua frustrazione attraverso il suo profilo social.

Per placare le polemiche, “Lello” Marciello ha postato poche ore fa un Tweet dove ci teneva a precisare di non aver nulla contro Valentino Rossi, ma che lo ringrazia del fatto che dal suo arrivo nel GT World Challenge, il pubblico che segue il campionato è aumentato e che era solo una critica verso la stampa italiana che ha ‘oscurato’ la sua vittoria a Magny-Cours.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News