IndoorNews

Manfredonia C5 battagliero ma vince il Syn-Bios Petrarca

Manfredonia C5 battagliero ma vince il Syn-Bios Petrarca

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 in cerca di riscatto dopo la sconfitta in trasferta nell’esordio stagionale contro il Real San Giuseppe a Nocera Inferiore per 2-0. Martedì 12 alle ore 20:00 la prima partita al Palascaloria di Manfredonia nella seconda giornata del campionato di Serie A C5 contro il Syn-Bios Petrarca Padova, reduce dalla vittoria 4-2 in rimonta nel derby veneto con il Came Dosson.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Syn-Bios Petrarca Padova : 1 – 2

La partita, svoltasi al PalaScaloria di Manfredonia alle 20:00 di martedì 12 ottobre 2021 si è conclusa con un 1-2 tra Vitulano Drugstore Manfredonia C5 e Syn-Bios Petrarca Padova.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Syn-Bios Petrarca Padova: il recap

Partita energica ed emozionante soprattutto all’inizio: le tre reti sono state segnate nei primi otto minuti. Parte meglio il Petrarca che mantiene il possesso maggiormente. Il Manfredonia ha alcuni squilli in contropiede come quello del momentaneo pareggio. Nel finale di primo tempo il Vitulano Drugstore offende maggiormente, avendo alcuni problemi in fase di uscita a causa del pressing.

Nel secondo tempo emerge ancora la squadra di casa, in particolare Canabarro ha numerose occasioni da fuori area, spesso parate dal portiere Fiuza, autore di una buona prestazione. Il portiere ospite sventa numerose volte anche i tentativi molto velenosi di Boaventura con parate di alto livello.

Partita nervosa con numerose ammonizioni soprattutto nel Petrarca Padova, che porta anche all’espulsione di Kakà. Non basta l’assedio del team sipontino però per conquistare il pari.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Syn-Bios Petrarca Padova: I marcatori

Decisiva la doppietta del 13 della squadra ospite Parrel. Il laterale aveva segnato altrettanti gol nell’esordio stagionale. Le due reti sono arrivate al primo e ottavo minuto. Vana la rete del momentaneo pareggio di Boutabouzi al terzo minuto.

Manfredonia C5 battagliero ma vince il Syn-Bios Petrarca

Seconda sconfitta nelle prime due giornate per il Vitulano Drugstore Manfredonia C5 che paga alcune distrazioni nei momenti di tensione e la mancanza di qualche pizzico di fortuna. L’entusiasmo del PalaScaloria è stato comunque travolgente. Serve la scossa per la trasferta a Salsomaggiore Terme contro il Ciampino Aniene Anni Nuovi nella terza giornata domenica 17 ottobre alle 18:15, partita che verrà trasmessa su Sky.

Syn-Bios Petrarca che invece ospiterà con ancora maggiore serenità sabato alle 19:00 alla Palestra Gozzano la Feldi Eboli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News