NewsOutdoor

Helligkilde conquista la Road to Mallorca al Rolex Challenge Tour

Helligkilde conquista la Road to Mallorca al Rolex Challenge Tour

Marcus Helligkilde ottiene la terza vittoria stagionale e primo posto nell’ordine di merito al Rolex Challenge Tour Grand Final. Il danese ha superato Tarrio e Gouveia sul percorso del T Golf & Country Club (par 71) a Mallorca, in Spagna.

Helligkilde conquista la terza vittoria stagionale

Il danese Marcus Helligkilde ha conquistato la terza vittoria stagionale al Rolex Challenge Tour Grand Final, dopo aver vinto lo scorso agosto il Vierumaki Finnish Challenge e ad ottobre lo Swiss Challenge. Il Rolex Challenge Tour si tratta dell’ultimo appuntamento del secondo circuito europeo, che ha visto sfidarsi i migliori 45 giocatori della stagione sul percorso del T Golf & Country Club (par 71) a Mallorca, in Spagna.

Helligkilde, nonostante un ultimo giro sopra il par (+1), ha concluso la competizione con un totale di 276 (69 67 68 72, -8) colpi davanti ai francesi Frederic Lacroix e Julien Brun, il tedesco Yannik Paul e il portoghese Ricardo Gouveia, secondi con 277 (-7). Lo spagnolo Santiago Tarrio è arrivato 12° con 281 (-3), scivolando al terzo posto. Grazie a questo exploit, Helligklide sale la classifica dal terzo al primo posto nella money list, risultando così il miglior giocatore del Challenge Tour 2021 e vincendo la Road to Mallorca.

Matteo Manassero, unico azzurro in gara, non riuscendo a posizionarsi nelle prime due posizioni non ha potuto ottenere una delle venti “carte” per poter tornare a partecipare all’European Tour la prossima stagione. Nonostante ciò, ha ugualmente eseguito una gara davvero eccezionale chiudendo in top 10 posizionandosi in ottava posizione con uno score di 280 (70 69 71 70, -4).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News