BoxeNews

Chantelle Cameron vs Katie Taylor 2 sarà sui 12 round?

Chantelle Cameron vs Katie Taylor 2 sarà sui 12 round?

Chantelle Cameron ha chiesto di poter effettuare il rematch contro Katie Taylor, dove metterà tutti i titoli in palio, sulla distanza dei dodici round.

A quasi ventiquattro ore dall’annuncio del match tra Amanda Serrano e Danila Ramos, che sarà sulla classica distanza maschile, la britannica, attuale campionessa indiscussa dei pesi Welter Leggeri, ha scritto che anche la seconda sfida con l’irlandese dovrebbe essere disputata in dodici riprese.

Dopo la vittoria dello scorso maggio ai punti, la prima sconfitta della carriera professionistica della Taylor, la Cameron difenderà, secondo alcune fonti, le quattro cinture il 25 Novembre alla 3Arena di Dublino.

 

Chantelle Cameron chiede lo stesso trattamento di Serrano vs Ramos per il rematch con Katie Taylor

Dal suo profilo di X/Twitter, Chantelle Cameron ha proposto di estendere anche il suo rematch con Katie Taylor alla distanza maschile di dodici round e tre minuti dopo l’annuncio di ieri dell’incontro tra Amanda Serrano e Danila Ramos, taggando anche Matchroom Boxing, promotion che organizzerà l’evento.

Dopo aver visto quell’annuncio vorrei fare una proposta. Anche il mio match con Katie Taylor dovrebbe essere su quella distanza“, ha dichiarato la pugile britannica, attuale campionessa indiscussa dei pesi Welter Leggeri, che, come riportato da fonti, il prossimo 25 Novembre a Dublino, alla 3Arena, difenderà le cinture strappate alla beniamina di casa.

Lo scorso 20 Maggio, sempre nella capitale irlandese, Cameron è riuscita a strappare i titoli alla favorita e allora campionessa Taylor per decisione maggioritaria, estendendo il suo record a 18-0 e infliggendo la prima sconfitta della carriera alla sua avversaria, attualmente 22-1 in incontri ufficiali.