MMASport Da Combattimento

Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale

Dal nostro partner: FIGHT

Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale

Holly Holm vs Julianna Pena è stato ufficializzato dalla UFC. Il match valevole per la categoria dei pesi gallo andrà in scena l’8 maggio, con location ancora da definire. La notizia è stata successivamente riportata dal giornalista ESPN, Brett Okamoto.

Holly Holm a caccia della title shot

Holly Holm (14-5; 7-5 UFC) cerca la terza vittoria consecutiva che, a quasi 40 anni, potrebbe garantirle una nuova chance titolata. Julianna Pena (10-4; 6-2 UFC) è reduce da una convincente vittoria per sottomissione ai danni di Sarah McCann ad UFC 257 lo scorso 23 gennaio. Scontro interessante tra due atlete complete nonché esperte.

La Holm è un ex campionessa dei pesi welter di pugilato ed ex campionessa dei pesi gallo UFC; è una lottatrice intelligente capace di usare le proprie armi a disposizione plasmandole a seconda dell’avversaria che ha di fronte. Julianna Pena è una cintura viola di BJJ ed ha un background nella kickboxing. Ha già combattuto contro fighter quali Valentina Shevchenko e Germaine De Randamie ed ha le carte in regola per poter fronteggiare “The Preacher’s Daughter”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale