MotoriMotoGP

Il Team LCR Honda svela le livree per il 2021

Il Team LCR Honda svela le livree per il 2021

Il Team LCR (Lucio Cecchinello Racing) Honda ha svelato le livree dei due piloti per la stagione 2021, Takaaki Nakagami e Alex Marquez.

Le livree ed i piloti del Team LCR Honda per il 2021 

Il più costante dei due piloti nel 2020 è stato Nakagami che per il 2021 continuerà a portare in pista la livrea della Idemitsu, compagnia petrolifera giapponese che lo accompagna ormai dal 2018, anno del suo debutto in MotoGP. Il 29enne ha collezionato una pole position al Teruel GP  andando molte volte vicino al podio.

Takaaki Nakagami LCR Honda
Takaaki Nakagami LCR Honda

L’altro nome del Team è Alex Marquez, fratello minore di Marc Marquez. Alex, che è passato al Team satellite dopo la stagione 2020 passata nel Team ufficiale dove è risultato essere il miglior pilota Honda, ha preso il posto di Cal Crutchlow che si è ritirato dalle gare ufficiali ed in questa stagione ricoprirà il ruolo di tester Yamaha mentre Pol Espargaro, ex pilota KTM, ha preso il suo posto nel team ufficiale.

 

Alex Marquez LCR Honda
Alex Marquez LCR Honda

Essendo il Team di Cecchinello un team satellite, i piloti sono liberi di accordarsi con i propri sponsor (Idemitsu per Nakagami e Givi per Marquez).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Team LCR Honda svela le livree per il 2021Seguici su Google News