Football AmericanoIFL

I Dolphins premiati per la promozione sportiva dalle maggiori autorità marchigiane

È stato un pomeriggio giornata di festa quello di venerdì 19 novembre per i GLS Dolphins Ancona. Nell’ambito della quarantaquattresima edizione della festa provinciale dello sport infatti il Coni ed il Panathlon Ancona hanno premiato la società di football americano con un attestato per la promozione sportiva. Nel discorso, tra le motivazioni che hanno indotto […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

È stato un pomeriggio giornata di festa quello di venerdì 19 novembre per i GLS Dolphins Ancona.

Nell’ambito della quarantaquattresima edizione della festa provinciale dello sport infatti il Coni ed il Panathlon Ancona hanno premiato la società di football americano con un attestato per la promozione sportiva. Nel discorso, tra le motivazioni che hanno indotto al rilascio del titolo, il forte radicamento nella provincia di Ancona e l’assoluta integrazione tra extracomunitari e non.

Presenti, alla cerimonia tenuta alla Mole, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, il delegato Coni per la provincia di Ancona Enrico Picchio, il presidente del Panathlon Ancona Andrea Carloni, l’assessore allo sport del comune di Ancona Andrea Guidotti e l’arcivescovo di Ancona e Osimo Monsignor Angelo Spina. Presenti inoltre molte altre autorità civili e anche militari.

A ritirare il premio per i Dolphins il presidente Leonardo Lombardi, il team manager Renzo Gallina. Presente anche Marco Olivieri in qualità di delegato Fidaf Marche ma sempre appartenente alla famiglia Dolphins.

(FOTO CARRETTA)

Antonio Bomba

(Responsabile Comunicazione GLS Dolphins Ancona)