NotizieFootball Americano

Isaiah Wynn firma e ritorna dai suoi Miami Dolphins

Isaiah Wynn firma e ritorna dai suoi Miami Dolphins

Isaiah Wynn firma un contratto di un anno, scelto dalla sua vecchia squadra, i Miami Dolphins, come rinforzo per questo campionato.

Durante questa finestra di mercato della NFL, i Miami Dolphins hanno acquistato nuovi campioni, come l’atleta Aaron Brewer, il quale ha firmato un contratto da 21 milioni di dollari. Nel frattempo hanno perduto due colonne portanti della squadra come Robert Hurr e Conor Williams.

Ciò ha costretto i Dolphins a ritornare sui propri passi, allo scopo di rinforzare nuovamente la squadra e tornare con la stessa convinzione dello scorso anno. Per questo motivo sono riusciti ad ingaggiare nuovamente l’attaccante Isaiah Wynn che ha firmato con i Miami Dolphins un nuovo contratto di un anno.

Isaiah Wynn di nuovo al centro dell’attacco dei Dolphins?

Isaiah Wynn, nel 2018 , era stato la prima scelta dei New England Patriots. Con loro aveva firmato un contratto annuale da 2.3 milioni di dollari all’anno, giocando per cinque stagioni.

L’anno scorso era invece entrato nelle file dei Miami Dolphins con aspettative molto alte da parte dei tifosi. Purtroppo non ha avuto occasione di brillare come avrebbe potuto.

Infatti nella sua prima stagione nella città del sole Isaiah Wynn si è fatto male giocando contro i Philadelphia Eagles. Infortunio che lo ha lasciato ai box per tutto il resto della stagione.

Nonostante questo i Dolphins sono fiduciosi che possa tornare nella formazione titolare quest’anno. Isaiah Wynn ha scelto quindi di giocare per un altra stagione a Miami sperando di tornare titolare e di trovarsi come guardia sinistra in campo, accanto al neo acquisto Aaron Brewer.