Football AmericanoIFL

I Ducks sconfitti non accedono ai Playoff

È andata male purtroppo la trasferta a Bologna. Molto ben preparati i Warriors di Coach Longhi e, come è successo ormai troppe volte in questa stagione, partenza lentissima e distratta nella prima metà di gara da parte dei Ducks. Il tema era quello previsto: il biancoblu Seymour che prende palla e corre di potenza in […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

È andata male purtroppo la trasferta a Bologna. Molto ben preparati i Warriors di Coach Longhi e, come è successo ormai troppe volte in questa stagione, partenza lentissima e distratta nella prima metà di gara da parte dei Ducks.

Il tema era quello previsto: il biancoblu Seymour che prende palla e corre di potenza in mezzo alla difesa ed ogni tanto lancia profondo, mentre in attacco i Warriors coprono il box e lasciano opportunità sul profondo.
I laziali però non riescono a contenere il possente runningback e si fanno sorprendere per ben due volte sui lanci concedendo due touchdown, l’ultimo dei quali, di fatto chiude la gara. Molto impreciso il passing game dei nostri, con tanti palloni che finiscono nel nulla ed un running game ben contenuto dagli avversari.
Peccato perché la gara è stata tenuta in bilico grazie al grande cuore messo in mostra da tutti i biancocelesti ma il tempo finisce sul 28 a 21 ed i Ducks devono rinunciare alla post season.
È tempo ora di recuperare le energie ed iniziare a preparare le prossime giovanili.
Grazie comunque ragazzi per le emozioni che ci avete regalato; noi saremo sempre al vostro fianco.
Ufficio Stampa Lazio Football