MMASport Da Combattimento

Ian Heinisch lancerà una sfida dopo il suo match a UFC 258

Dal nostro partner: FIGHT

Ian Heinisch lancerà una sfida dopo il suo match a UFC 258

Ian Heinisch è da quasi due mesi al quindicesimo posto del ranking della categoria Middleweight della UFC e tra due giorni affronterà Kelvin Gastelum a UFC 258.

In vista del suo match nella main card del PPV, “The Hurricane” ha rivelato che ha intenzione di lanciare una sfida importante.

Ian Heinisch vorrebbe affrontare un altro fighter della Top 10

Durante una conferenza stampa, Ian ha parlato del suo match contro il #9 della categoria e delle sue probabilità di batterlo, sebbene quest’ultimo abbia una ferma intenzione di uscire dalla striscia di sconfitte.

Heinisch ha anche parlato della nuova generazione di Middleweight attualmente in risalto, tra cui Kevin Holland e Marvin Vettori e del suo obiettivo di voler affrontare altri fighter della medesima categoria.

L’atleta ha anche anticipato, in risposta a un giornalista, che sta valutando col suo manager qualche altro fighter della Top 10 da affrontare e che gli lancerà questa sfida dopo il suo match di UFC 258.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ian Heinisch lancerà una sfida dopo il suo match a UFC 258Ian Heinisch lancerà una sfida dopo il suo match a UFC 258