BoxeSport Da Combattimento

Crawford vs Porter ha venduto solo 135mila PPV

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Crawford vs Porter ha venduto solo 135mila PPV

Terence Crawford e Shawn Porter, match valido per il titolo dei pesi welter WBO di sabato scorso, avrebbe raccolto soltanto 135.000 acquisti pay-per-view su ESPN pay-per-view, tramite ESPN +.

La notizia è stata riportata da The Ring Magazine dopo essere stata ufficiosamente confermata da alcune fonti vicine ai pugili.

Il 34enne Crawford ha difeso il titolo WBO per la quinta volta in uno scontro emozionante, fermando Porter per KO per la prima volta nella sua carriera.

La cifra di 135.000 PPV ha mancato il punto di pareggio stimato da ESPN a 150.000 acquisti e potrebbe anche gettare delle ombre sulla commerciabilità di Crawford come attrazione PPV.

Terence Crawford: la sua reazione agli ascolti bassi

Sento che ci sono state molte opportunità rimaste sul tavolo“, ha detto Crawford allo stesso Porter martedì sera su “The Porter Way Podcast”. “Sai cosa voglio dire? Non solo con i pugili ma anche con la pay-per-view.

Ad esempio, io e Shawn Porter abbiamo combattuto un’app. Ci sono state così tante persone che mi hanno detto di non sapere come installare l’app sulla TV, non sanno come farlo.

“E, sai, l’anziano medio o la persona che non conosce la tecnologia, non sa come ottenere l’app sulla TV. Allora, cosa fanno? Non lo comprano. Quindi mi sento che le cose si sarebbero potute gestire meglio”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Crawford vs Porter ha venduto solo 135mila PPV Crawford vs Porter ha venduto solo 135mila PPV