IndoorNews

ISL 2021: Benedetta Pilato sogna con il titolo

ISL: Benedetta Pilato sogna con il titolo

Benedetta Pilato, oggi in gara ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, potrebbe diventare la prima Italiana a vincere l’ISL (International Swimming League), il campionato di vasca corta a squadre e probabilmente sarà una delle più giovani a vincere questo torneo, dato che la pugliese ha solo 16 anni.

Isl – La classifica prima delle gare di stasera

La Energy Standard, squadra della tarantina, è capolista in classifica con 271 punti, a 21 punti di distacco sui Cali Condors, capitanati dall’olimpionico Caleb Drees. Ancora più deficitaria la classifica dei London Roar, che vedono nel loro roster anche Ilaria Bianchi, terzi, con 206 punti. 

Isl – Serie di record nella serata di ieri

Mentre la nostra Benedetta continua con il suo fantastico passo posizionandosi terza classificata nella 50 rana, il che la rende, grazie a questo punteggio, prima nella classifica parziale della sua squadra) ieri ci sono stati anche dei record: La statunitense Kelsi Dahlia ha abbassato di due centesimi il record della Scandinava Sarah Sjöstrom nei 100 farfalla.

Mentre nella controparte maschile, Nic Fink ha battuto il record che apparteneva al bielorusso Ilya Shymanovich sui 50 rana. Nello stile libero abbiamo assistito all’impresa di Ben Proud, che ha battuto l’australiano Kyle Chalmers di 56 centesimi di secondo nella gara dei 50 m. Oggi la sfida finale della ISL, che vedrà protagonista anche la nostra Benedetta Pilato, sarà alle ore 19 su Sky Sport Action e non sarà disponibile in chiaro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News