NewsCalcio

Morata: la Juventus pone una condizione sulla partenza

Morata: la Juventus pone una condizione sulla partenza

Morata vuole partire, l’offerta del Barcellona ha convinto l’attaccante spagnolo ma non la Juve, che prima di cedere il proprio attaccante migliore vuole trovare un degno sostituto. Idee Icardi e Scamacca ma entrambe le operazioni rimangono difficili per il momento, nel frattempo il Barca ha fretta.

Morata: resta o va?

La situazione è tutt’altro che semplice in casa juventina, con lo spagnolo che spinge per trasferirsi in un club che, seppure in difficoltà, ha un prestigio tale da attirare i migliori calciatori d’Europa. Inoltre, Morata si trova alla Juve con la formula del prestito dall’Atletico Madrid, situazione che apre due possibili strade per l’addio: la prima vedrebbe l’attaccante tornare all’Atletico e da là poi trasferirsi al Barcellona, facendo risparmiare alla squadra di Torino una cifra di circa 4 milioni di euro. La seconda via è che la Juventus decida di riscattarlo in anticipo, pagando 35 milioni (da sommare ai 20 pagati per il prestito oneroso) per poi rivenderlo al Barcellona.

La dirigenza e Allegri hanno però voluto chiarire la situazione allo spagnolo: non partirà se prima non verrà trovato un sostituto. I nomi caldi sono quelli di Icardi e Scamacca, ma per entrambi ci sono degli importanti ostacoli economici che difficilmente la Juve vorrà superare. Non è dunque così scontato il ritorno in patria di Morata.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022