MotoriEndurance

WEC: Tre piloti salteranno la 6 ore del Fuji

WEC: Tre piloti salteranno la 6 ore del Fuji

WEC: Rene Rast, Nico Muller e Nick Cassidy hanno deciso di non partecipare alla 6 ore del Fuji 2022.

La decisione dei tre piloti, tutti impegnati nel DTM, è stata quella di dare priorità alla tappa del campionato turismo tedesco che si correrà a Spa, in Belgio.

Per il Mondiale Endurance sarà la prima volta in Giappone dall’inizio della pandemia.

WEC: Rast, Muller e Cassidy andranno a Spa

WEC: Tre piloti hanno deciso di non partecipare alla prima edizione post pandemia della 6 Ore del Fuji, decidendo di dare priorità all’impegno del DTM a Spa-Francorchamps.

Nico Muller, Rene Rast e Nick Cassidy non saranno quindi parte della corsa in programma l’11 Settembre prossimo, in concomitanza con la tappa belga del campionato turismo tedesco.

Cassidy, pilota di AF Corse in entrambe le serie, verrà rimpiazzato da Davide Rigon, che insieme con Miguel Molina e Antonio Fuoco ha già partecipato alla 24 Ore di Le Mans con l’equipaggio numero 52, mentre per la gara in Giappone sarà alla guida della numero 54. WRT e Vector Sport non hanno invece annunciato, almeno per ora, i sostituti di Nico Muller e Rene Rast, coinvolti nella lotta al titolo.

Saranno trentasei gli equipaggi partecipanti alla penultima prova del WEC 2022, la prima dopo il Covid al Fuji Speedway, in Giappone.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News