News

Italia vs Svizzera: Recap 16 Giugno

Italia vs Svizzera: Recap 16 Giugno

Inizia ufficialmente il secondo giro di gare dei gironi di questo emozionante EURO 2020. Torna la Nazionale e il suo gruppo ma si sfidano anche Russia e Finlandia. La prima partita della giornata è proprio quest’ultima. Inizia subito con una rete dell’ormai ”quasi solito” Pohjanpalo, subitamente però annullata. La decide una prodezza dell’atalantino Miranchuk, entrambe le nazionali si giocheranno un posto alla fase ad eliminazione diretta durante l’ultima giornata.

Il pacchetto calcistico del giorno di EURO 2020 continua con la sfida tra Galles e Turchia, facenti parte del gruppo della nostra Nazionale. Uno scatenato Gareth Bale mette a segno assist e sbaglia un clamoroso rigore, ci pensano Ramsey e Roberts a chiudere la pratica Turchia e far sognare il Galles per un posto agli ottavi di finale.

Italia vs Svizzera (3-0) – EURO 2020

L’Italia non vuole fare sconti a nessuno in questo EURO 2020, la Nazionale parte subito in modo incredibilmente forte con un gol di Giorgio Chiellini però subitamente annullato per tocco di mano. Sfortunatamente poi il difensore della Juventus viene anche costretto al cambio.

Ci mette poco ad inventare calcio Manuel Locatelli, che inizia e conclude un’azione spettacolare, portata avanti nel mezzo dal compagno di squadra di club, Domenico Berardi. Un lancio poderoso e un tap in vincente mandando l’Italia sull’uno a zero. Ci pensa nuovamente poi Locatelli a ribadire il vantaggio con un bolide mancino da fuori che spiazza Sommer. Chiude i conti Ciro Immobile con un’altra botta da fuori, Sommer qui poteva fare di più. Serata felice anche per il nove della Nazionale che non ha avuto sicuramente una delle migliori prestazioni della sua carriera.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia vs Svizzera: Recap 16 GiugnoSeguici su Google News