Arti Marziali

Ivan Zucco ha sconfitto Marko Nikolic a Verbania

Fabrizio Giovagnoli
Ivan Zucco ha sconfitto Marko Nikolic a Verbania

Ivan Zucco e Marko Nikolic si sono affrontati nel main event della Boxin Night di Verbania (qui i risultati completi) andata in scena presso il PalaSport della città piemontese.

Il match, organizzato da OPI Since 82 e trasmesso da DAZN, vedeva in palio il titolo internazionale WBC dei pesi supermedi

Alla fine a prevalere è stato Ivan Zucco per KO alla seconda ripresa.

Ivan Zucco vs Marko Nikolic: un sunto del match

Ivan Zucco si è confermato uno dei talenti più promettenti del panorama pugilistico nazionale ma il match, seppur breve, non è stato del tutto privo di difficoltà per lui.

Davanti ad un pubblico di casa molto caloroso , infatti, il campione di Verbania ha iniziato l’incontro in maniera molto aggressiva mettendo in difficoltà Nikolic.

Tuttavia, proprio allo scadere della prima ripresa, il serbo metteva a segno un preciso montante d’incontro che Zucco accusava visibilmente barcollando instabile sulle gambe e venendo graziato dalla campana.

Ripresosi molto rapidamente, Ivan Zucco inziava veemente la seconda frazione ed con il suo potente diretto sinistro mandava una prima volta al tappeto l’avversario.

Il serbo si rialzava dimostrando grande cuore ma, nello scambio successivo, finiva di nuovo al tappeto e l’arbitro decretava il KO Tecnico.

Ivan Zucco si è così laureato campione Internazionale WBC dei pesi supermedi ed insegue ora il titolo europeo di categoria

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ivan Zucco ha sconfitto Marko Nikolic a Verbania
Ivan Zucco ha sconfitto Marko Nikolic a Verbania