BoxeNews

Jake Paul vuole combattere nelle MMA contro Nate Diaz

Jake Paul vuole combattere nelle MMA contro Nate Diaz

Jake Paul ha dichiarato nel post match che gli piacerebbe affrontare ancora Nate Diaz, ma nelle mixed martial arts.

Il minore dei fratelli Paul è tornato nel quadrato dopo la discussa sconfitta contro Tommy Fury, fratello del più noto Tyson Fury. Ad aspettarlo nel ring di Dallas c’era l’ex fighter UFC Nate Diaz, al suo debutto da professionista nel pugilato.

Nel primo round Jake ha colpito duramente Nate in diverse occasioni, tanto che sembrava potesse finire subito l’incontro. Invece, il più piccolo dei fratelli Diaz ha mostrato ancora una volta di avere un mento d’acciaio e grande forza di volontà.

Contenuti dell'articolo

Jake Paul vs Nate Diaz nelle MMA?

Jake Paul ha continuato a martellare Nate per tutto l’incontro. Inoltre, non è mancato lo spettacolo con il solito Nate che ha intrattenuto il pubblico con diverse gag.

Il match è terminato ai punti e ad aggiudicarsi la sfida è stato Jake Paul per decisione unanime. Nell’intervista post match è stato chiesto a Paul che cosa avesse in mente per il futuro e la sua risposta è stata:

“Vorrei un altro combattimento con Nate, ma nelle MMA. Se la PFL dovesse sborsare 10 milioni di dollari, accetterò l’incontro”.

Jake ci ha tenuto a fare i complimenti a Diaz per la sua grande capacità di non mollare mai e di andare sempre avanti. Ha riconosciuto che è un duro.

Per quanto riguarda il suo futuro nella Boxe, Jake Paul desidera incontrare nuovamente un avversario: “Voglio il rematch con Tommy visto che il primo combattimento è stato molto chiuso. Lui è nella mia lista”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)