BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul firma con Showtime Boxing

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul firma con Showtime Boxing

Jake Paul, nonostante sia agli inizi della sua carriera di boxe e con un record di 3-0, è riuscito a farsi un nome nel mondo degli sport da combattimento, considerato da molti atleti e appassionati come una sorta di anticristo.

La webstar americana ha disputato i suoi ultimi due incontri sotto il marchio di Triller Fight Club, promotion pugilistica creata dall’omonima piattaforma con lo scopo di proporre una nuova visione nel mondo della boxe, ma ora la sua carriera prenderà una svolta importante.

Il minore dei fratelli Paul ha infatti firmato un contratto con Showtime Boxing. La notizia è stata rilasciata da ESPN in seguito alle parole del consulente di Jake.

Approdo importante per Jake Paul

“Jake è orgoglioso di aver preso parte agli eventi organizzati da Triller e ha apprezzato molto le opportunità che gli sono state offerte.

Allo stesso tempo, è felice di poter contuare la sua carriera pugilistica in Showtime Boxing. Presto verranno resi noti i dettagli del suo prossimo incontro.”

Queste sono state le parole di Nakisa Bidarian, consulente del giovane Paul, rilasciate ad ESPN. Per molti la cosa è ben chiara, visto quanto accadrà nelle prossime settimane: Showtime Boxing è anche il canale che trasmetterà in PPV il match di esibizione tra Logan Paul e la leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr. Non si esclude, infatti, la possibilità di vedere un match tra “Money” e Jake Paul, specie dopo quanto è avvenuto nel momento del loro ultimo confronto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul firma con Showtime Boxing