MMASport Da Combattimento

Deiveson Figueiredo: i motivi del cambio di manager

Deiveson Figueiredo: i motivi del cambio di manager

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Deiveson Figueiredo: i motivi del cambio di manager

Deiveson Figueiredo ha attualmente a che fare con un infortunio che gli impedisce di competere nella gabbia della federazione con base a Las Vegas e quindi di difendere la sua cintura di campione dei pesi mosca. Nonostante questo periodo poco fortunato il fighter brasiliano ha voluto annunciare anche diverse novità tra cui il cambio di manager con la scelta che è ricaduta su Urijah Faber.

Deiveson Figueiredo e le sue spiegazioni

“Deus Da Guerra” ha voluto spiegare ciò che lo ha portato a prendere tale decisione in una recente intervista concessa a Trocacao Franca. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ho cambiato manager. I ragazzi che combattono per la cintura vengono pagati 500.000 $ e se difendono arrivano a 600.000 $. I miei numeri non sono mai andati oltre i 200.000 $. In questo ultimo match sono stato pagato 100.000 $ per farmi vedere e 50.000 $ per la vittoria. Completamente imbarazzante. Ringrazio Wallid Ismail per tutto quello che ha fatto per me. Non ho fatto nulla di sleale nei suoi confronti, ne sono sicuro e spero che non dica mai qualcosa di diverso.” Ha detto Deiveson Figueiredo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deiveson Figueiredo: i motivi del cambio di manager Deiveson Figueiredo: i motivi del cambio di manager