Jake Paul e Nate Diaz si affronteranno in un match di boxe il 5 Agosto prossimo a Dallas e i bookmakers vedono favorito il Problem Child.
L’incontro avverrà sulle 8 riprese al limite di peso delle 185 libbre che è lo stesso che identifica i pesi medi nella UFC.
Nate Diaz ha combattuto gran parte della sua carriera a 155, nei pesi leggeri, con alcune incursioni nei welter a 170, ma sembra comunque ovvio che una volta sul ring texano, il più giovane dei fratelli Diaz sarà di gran lunga il più piccolo dei due contendenti.
Per questo e, anche per le differenze in termini di età e carriera pugilistica, i bookmakers vedono nettamente favorito Jake Paul
Jake Paul vs Nate Diaz quali sono le quote?
Secondo l’agenzia Betonline, Jake Paul aprirà da netto favorito per il match a – 215 con Diaz assestato a + 215. In termini pratici ciò significa che scommettendo 100 su Paul se ne vincerebbero 36 mentre con la stessa cifra in caso di vittoria di Nate si intascherebbero ben 215.
Quanto sopra implica che i vari bookmaker attribuiscono al Poblem Child il 73 per cento di chance di successo.
Pur essendo reduce dalla sua prima sconfitta, subita contro il fratello del Gipsy King, Tommy Fury, Jake Paul è ormai un pugile piuttosto esperto e ha un record estremamente positivo contro gli ex UFC avendo messo KO sia Ben Askren che Tyron Woodley e battuto ai punti Anderson Silva, anch’egli finito al tappeto nell’ultimo round.
Nate Diaz è una vera incognita, sicuramente la sua tenacia e creatività renderanno il match spettacolare ma sembra difficile immaginare che possa vincere contro un avversario più grosso, più giovane e più preparato nel pugilato.
Jake Paul vs. Nate Diaz betting odds released https://t.co/XHjt2KjvPy pic.twitter.com/T9GP5QM2nJ
— MMAFighting.com (@MMAFighting) April 13, 2023