UFCMMA

Jake Paul: Silva mi aiuterà nell’associazione per i fighter

Jake Paul: Silva mi aiuterà nell'associazione per i fighter

Jake Paul è convinto che Silva sia un uomo di parola che manterrà la promessa di unirsi a lui per la creazione dell’associazione a favore dei fighter.

Durante la conferenza stampa pre match l’americano Paul ha proposto alla leggenda brasiliana delle MMA un patto: se avesse vinto Anderson Silva, Jake avrebbe concesso il rematch nella kickboxing, ma se fosse stato lui a vincere l’incontro, Anderson si sarebbe unito a lui per creare un sindacato in tutela dei fighter UFC.

L’incontro è stato vinto dal minore dei fratelli Paul, così ora ci si aspetta di vedere il brasiliano insieme a Jake in questo sindacato.

Jake Paul: ho aiutato tanti lottatori e continuerò a farlo

Jake Paul ha parlato anche di questo nell’intervista con ‘MMA Fighting’ “Guardate quello che ho fatto per Amanda Serrano e per tanti altri combattenti. Io continuerò ad aiutare i lottatori, anche se non dovessi piacere a loro. Dobbiamo essere una squadra a prescindere dalle antipatie personali”.

Jake più volte ha attaccato Dana White sostenendo che non paga abbastanza i lottatori e che non hanno un’assistenza sanitaria adeguata. Ha investito anche in ‘Endeavor’ società che controlla la UFC.

Paul si aspetta che Silva mantenga la parola Mi fido di lui, darà molto in questo sindacato. Lo rispettano tutti nell’ambiente e questo faciliterà il nostro lavoro perché sai, non tutti amano me, ma tutti rispettano Anderson Silva”.

Jake Paul aggiunge che gli avvocati stanno sistemando le pratiche per iniziare a creare questa fantomatica associazione a tutela dei combattenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)