Gerwyn Price sta condividendo la sua profonda frustrazione a seguito dell’eliminazione ai quarti di finale dei Mondiali di Freccette.
Il campione del mondo del 2021 di nazionalità gallese trova nuovamente la sconfitta ai quarti. L’anno scorso per mano di Michael Smith col risultato di 5-4. Oggi è stata la volta del tedesco Gabriel Clemens con un dominante 5-1.
Ancor più particolare è stata la seconda parte della partita, quando lo stesso Price ha indossato delle cuffie per evitare distrazioni dal pubblico. Ciò non è bastato però a portarlo alla vittoria.
Dopo questa sconfitta, il 37enne, pienamente frustrato, ha dichiarato che potrebbe non più prendere parte alle prossime edizioni del World Darts Championship.
Le parole di Gerwyn Price dopo l’eliminazione ai quarti
Subito dopo la sconfitta, Gerwyn Price ha rilasciato le sue prime ma brevi dichiarazioni in un’intervista su Sky Sports.
“Ho giocato la mia partita, e non ho pensato ad altro.”
Successivamente, ha speso qualche parola in più in una storia pubblicata su Instagram, nella quale scrive di una possibile assenza nei prossimi campionati del mondo.
“E’ frustrante perdere in occasioni come queste dopo che ti sei preparato per tutto l’anno. Questa sconfitta mi ha davvero lasciato a terra. Auguro buona fortuna ai partecipanti rimasti.
Per quanto riguarda me, forse non mi vedrete più partecipare a questo evento.”
Resta dunque incerta la partecipazione del gallese alle prossime edizioni del World Darts Championship.
CLEMENS KO’s PRICE! 🇩🇪
GERWYN PRICE IS OUT! ❌
History has been made for German darts, as Gabriel Clemens completes a dominant 5-1 victory over Price and he’s into the last four!
Up next 👉 Michael van Gerwen v Chris Dobey#WCDarts | QF
📺 https://t.co/37DNuuK5Me pic.twitter.com/GcBz92jyiv— PDC Darts (@OfficialPDC) January 1, 2023