BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vorrebbe affrontare 6ix9ine

Dal nostro partner: FIGHT

Jake Paul vorrebbe affrontare 6ix9ine

Jake Paul è noto per il recente “heat” che ha generato quando ha fatto il suo ingresso nel mondo della boxe, sia singolarmente che in coppia con suo fratello Logan. Jake, facilmente riconoscibile ora come uno dei volti di questa nuova visione in rampa di lancio della boxe, è sempre in cerca di nuove sfide e, certe volte, anche di quelle senza regole.

Basti pensare al recente scambio di tweet tra i fratelli Paul e il rapper The Game. Ora, lo YouTuber, ha nuovamente parlato di match con altre celebrità sui social media. Nelle ultime storie di Instagram, rispondendo a dei fan, Jake ha dichiarato che vorrebbe affrontare il rapper 6ix9ine.

Le parole di Jake Paul

Ecco come ha risposto la webstar alla domanda di un follower su Instagram.

Jake Paul vorrebbe affrontare 6ix9ine

“Vorrei affrontarlo, perché si merita una bella dose di calci in c–o. Vorrei farlo per tutte le persone a cui ha mancato di rispetto.

Onestamente però sarebbe troppo facile, potrebbe venirne fuori un match di 30 secondi. In più, non avrebbe modo di presentarsi sul ring il giorno dell’incontro. Desidero comunque metterlo KO.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vorrebbe affrontare 6ix9ine