Tom Aspinall ha scelto i suoi quattro fighter che ama di più veder combattere nelle mixed martial arts.
Il combattente inglese è un fighter in netta ascesa visto i risultati ottenuti nell’ultimo anno. Infatti, Aspinall da quando è tornato dal tremendo infortunio alla gamba che l’ha costretto a rimanere ai box per un anno, ha vinto tre combattimenti su tre diventando campione del mondo ad interim dei pesi massimi.
La vittoria del titolo heavyweight è avvenuta precisamente un anno fa al Garden di New York in cui ha sconfitto il russo Sergei Pavlovich per KO al primo round.
Tom Aspinall snobba Jon Jones?
Tom Aspinall è tornato a far parlare di sé tramite una diretta sul social network Instagram. Il campione inglese ha scelto i suoi quattro fighter preferiti, o meglio, i quattro combattenti che gli piace di più vedere nell’ottagono.
La sua prima scelta è stata Alex Pereira, attuale campione dei massimi leggeri che sta scrivendo la storia moderna delle MMA a suon di KO. La forte esperienza del brasiliano nella Kickboxing – in cui ha vinto le cinture dei pesi medi e massimi leggeri in Glory – e come la sta adattando perfettamente nelle MMA, gli sta facendo vincere tanti incontri importanti.
Il secondo nome scelto da Tom Aspinall è Ilia Topuria, fighter imbattuto nonché attuale campione dei pesi piuma. Molti considerano il georgiano come il miglior pugile nella UFC che, unito al suo grappling stellare, rende Topuria uno dei combattenti più completi al mondo. Infine, Aspinall menziona i due grandi rivali Islam Makhachev e Alexander Volkanovski.
Non c’è alcuna traccia di Jon Jones, nome che Tom Aspinall cerca di affrontare da oltre un anno, ma il quale non sembra essere minimamente interessato ad averci a che fare.
Visualizza questo post su Instagram