MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic

Jan Blachowicz ha recente perso il titolo dei pesi medi in favore di Glover Texeira nel main event di UFC 267. Il fighter polacco era pronto per tornare in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas in un evento che verrà proposto il prossimo marzo contro Alexandar Rakic ma per colpa di un infortunio si è dovuto tirare indietro dalla contesa. Proprio il suo avversario gòi ha voluto fare gli auguri per una pronta guarigione.

Il messaggio per Jan Blachowicz

“The Prince of  Cieszyn” ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni con un messaggio pubblicato su Twitter ed ha anche ricevuto gli auguri da parte di colui che doveva essere il suo avversario. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic“Guarisci presto Jan. Ci vediamo più tardi quest’anno. Ti auguro tutto il meglio”

Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic“Sfortunatamente non combatterò il 26 marzo ad UFC Columbus. Ho un infortunio alla colonna vertebrale all’altezza del collo. Questo mi rende impossibile allenarmi con grossi pesi. Ho bisogno di recuperare adesso. Spero che con Rakic ci incroceremo nell’ottagono nella prima metà di quest’anno. “ Ha scritto Jan Blachowicz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic Jan Blachowicz riceve gli auguri da parte di Rakic